GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Una sfida dietro l’altro per gli Juniores del Grassina. Una settimana dopo il derby (perso con l’Antella), i rossoverdi di Gianni Morrocchi sfidano oggi (fischio d’avvio alle ore 15) la capolista Lastrigiana, distante 6 punti, con il grande sogno di fermare la fuga dei biancorossi.

Non sarà facile, anche perché i lastrigiani guidati da Andrea Pratesi sono ancora imbattuti: 8 vittorie e due pareggi raccolti finora, vantando anche migliore attacco e miglior difesa del campionato.

Ma pure il Grassina, sul campo amico della Casa del Popolo, fin qui non ha quasi mai fallito: 4 vittorie (consecutive) e il pareggio alla prima giornata.

Sarà davvero una sfida cruciale per questa prima parte della stagione, perché se la Lastrigiana scappasse a +9 taglierebbe le gambe a molti inseguitori.

# JUNIORES REGIONALI GIRONE ELITE: RISULTATI E CLASSIFICA

Proprio alle spalle dei rossoverdi, c’è l’Antella che sarà sul campo del Maliseti Tobbianese ultimo in gradutoria: i bianco-celesti sono galvanizzati dal derby vinto sabato scorso e puntano dritti al secondo posto in classifica.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...