Il “selfie della vittoria”? Può essere anche una stupenda lezione di danza…

337

SAN CASCIANO – La prima lezione di tecnica locking con il maestro Marco Semilia? “A dir poco entusiasmante”, l’hanno definita i ragazzi che hanno partecipato all’appuntamento di sabato 11 novembre.

Una lezione che fa parte del progetto – Percorso Hip Hop – del Centro Danza Chianti di San Casciano, un percorso di approfondimento delle tecniche della street dance.

1

Il progetto è iniziato a ottobre con Lisa Brasile e i due insegnanti, Semilia e Brasile, si alternano ogni mese fino ad aprile per dare l’opportunità agli allievi di imparare movimenti e stili che si ritrovano anche nei video musicali.

E anche una lezione, piena di passione, sudore, e divertimento, può essere lo spunto per un bellissimo “selfie della vittoria” su SportChianti!

Il “selfie della vittoria” è uno dei must di SportChianti. Alla fine di una partita di un saggio, di uno spettacolo, di una gara, fatti un bel selfie, singolo o di gruppo, e invialo alla nostra redazione.

Potrati farlo per mail a info@sportchianti.it, via whatsapp al 3391552376: corredandolo di una breve descrizione. Con nomi di chi è ritratto, nome della società, il contesto… .

E ti troverai pubblicato in questa rubrica: perché è bello vincere… ma è ancora meglio farlo con un bel sorriso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi