SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Il San Polo gioca una buona partita, crea diverse occasioni da rete, ma ancora una volta non riesce a trovare il guizzo giusto in area per segnare il gol-partita.

Alla fine gli uomini di Focardi si devono accontentare del terzo pareggio consecutivo in casa, stavolta nello scontro diretto per la salvezza con la Tro.Ce.Do.

Nel primo tempo sono davvero diverse le occasioni per i locali, specie quella per Bucelli su cui però sulla linea salva un difensore, cui si aggiunge anche una traversa.

Più equilibrata la ripresa, anche se il San Polo rischia addirittura il kappaò, per un legno colpito dagli ospiti e per una bella parata di Sposito nel finale.

Rimandato ancora una volta l’appuntamento con il primo successo stagionale.

# SECONDA CATEGORIA GIRONE M: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

IL TABELLINO: 0-0

SAN POLO: Sposito, Galardi, Cozzini, Pettini, Menghetti, Piantini, Rocchi (60′ Grassi), Fiumi, Galli (65′ Di Ferdinando), Gennaioli, Bucelli (69′ Mor). A disp.: Bussagli, Brogelli, Pucci, Salvadori. All.: Focardi.

TRO.CE.DO.: Tarchi, Batignani, Bottai (50′ Russo), Monaci, Losi (55′ Makshan), Degli Innocenti, Collini, Poggi (75′ Parri), Martini (90′ Tesi), Cape, Ricceri. A disp.: Giachi, Ialeggio, Caserini.

ARBITRO: Raciti di Siena.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...