IMPRUNETA – Pallavolo Impruneta: Seconda Divisione irresistibile!

Sabato sera. Al Palaimpruneta, contro l’Olimpia Poliri, le biancoverdi subiscono il veloce gioco delle avversarie e vanno sotto di due set.

Quando sembra che ormai la partita volgesse al meglio per le fiorentine, le ragazze di coach Salemme  recuperano il gap iniziale  e vincono con uno strepitoso tie break (23-25, 20-25, 25-18, 25-10, 15-3).

Turno di riposo per la Terza Divisione mentre l’Under 14 Fipav non ce la fa contro il VViva Volley di Prato (0-3). Giornata negativa anche per l’Under 16 Uisp contro le SIECI (0-3) dopo due vittorie consecutive.

Facile disputa invece per la 14 Uisp targata Chianti Nord-Impruneta contro le coetanee dell’Olimpia Poliri a Tavarnuzze domenica mattina (3-1),  mentre l’Under 18 non passa contro il Santa Maria al Pignone (0-3).

Continuano i progressi della squadra maschile del minivolley del coach Aprili: belle prove al concentramento del Firenze Ovest a Brozzi con partite contro il Volley Prato e Vaiano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...