Ritorno al 4-3-3 per la Top 11 chiantigiana per esaltare le doti offensive degli attaccanti.

Tra i pali va a sistemarsi Sposito, tra i protagonisti dello 0-0 del San Polo.

In difesa, bene Stella (Grassina) e Guerri (Barberino) sugli esterni, in mezzo è di sicuro affidamento l’accoppiata Banoi (Antella)-Picascia (San Donato Tavarnelle).

In mezzo al campo si conferma il giovane Picchi (Belmonte), di nuovo a segno, accanto a lui due giocatori di spiccate tendenze offensive come Guarnera (Sambuca) e Cantini (Cubino, autore del gol che è valsa la prima vittoria in Prima Categoria per i gialloblù).

In attacco, spazio a Michele Rossi del Cerbaia, che continua nella sua striscia di partite a segno (doppietta per lui stavolta, quarta partita di fila in cui va nel tabellino dei marcatori), accanto a Fantechi (anche lui ha timbrato due volte per il Chianti Nord) e Calbi (autore del gol-vittoria per il Lebowski).

Per la guida tecnica, posto meritato per Andrea Serrau: da 0-2 a 3-2 contro la Grevigiana e primo posto confermato per il suo Lebowski.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...