MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – Hanno (giustamente) celebrato anche con un super “selfie della vittoria” inviato a SportChianti il trionfo di sabato 11 novembre nella partita di campionato Amatori Aics (Serie B1) contro la Misericordia di San Casciano.

Una vittoria, quella degli Amatori di Montefiridolfi in un derby tutto sancascianese, che proietta in alto in classifica il gruppo allenato da Curzio Lavacchi.

Con un motivo in più per sorridere: la tripletta di Vincenzo Mangino che ha spinto il centravanti oltre le 200 reti in maglia montigiana!

Il “selfie della vittoria” è uno dei must di SportChianti. Alla fine di una partita di un saggio, di uno spettacolo, di una gara, fatti un bel selfie, singolo o di gruppo, e invialo alla nostra redazione.

Potrati farlo per mail a info@sportchianti.it, via whatsapp al 3391552376: corredandolo di una breve descrizione. Con nomi di chi è ritratto, nome della società, il contesto… .

E ti troverai pubblicato in questa rubrica: perché è bello vincere… ma è ancora meglio farlo con un bel sorriso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...