CHIANTI FIORENTINO – Del turno infrasettimanale di Serie D ha approfittato soprattutto Isuf Cela che tra domenica e ieri ha triplicato il bottino di questo inizio stagione, portandosi a quota tre reti, al pari del compagno Regoli in un San Donato Tavarnelle che sta attraversando un bel momento di forma.

In Eccellenza si sono mossi ieri soprattutto gli antellesi, con Banoi, Merciai e Mazzoni che hanno raddoppiato la loro quota e sbloccato il digiuno dei biancazzurri. E pensac che perlomeno due di loro – Banoi e Merciai – avrebbero ben altri compiti che quello di finalizzare il gioco.

In Prima e Seconda Categoria, invece, il turno di domenica non ha portato grandi sconvolgimenti in classifica marcatori. Gharbi ha segnato il suo terzo gol per il Lebowski (ma per qualità sono tre gol uno più bello dell’altro), mentre Impruneta e Barberino fanno una bella fatica a fare gol.

In Seconda, da segnalare la doppietta di Degli Innocenti per la Sancascianese (sempre che il 3-0 sul campo venga convalidato) mentre avanzano anche Cappelli e Michele Rossi del Cerbaia e Dilaghi del Belmonte.

SERIE D (10ª giornata)

5 RETI: Giordani G. (San Donato Tavarnelle)

3 RETI: Cela, Regoli (San Donato Tavarnelle)

2 RETI: Motti (San Donato Tavarnelle)

1 RETE: Di Vito, Vecchiarelli, Caciagli, Frosali (San Donato Tavarnelle)

ECCELLENZA (8ª giornata)

6 RETI: Bellini (Grassina)

3 RETI: Cragno (Grassina)

2 RETI: Baccini, Bruni, Caschetto (Grassina) Mazzoni, Rontini, Merciai, Banoi (Antella)

1 RETE: Manetti, Tacconi, Gualandi, Terrafino, Bargelli, Galli (Antella), Berti (Grassina)

PRIMA CATEGORIA (7ª giornata)

6 RETI: Vargas (CS Lebowski)

4 RETI: Gamberucci (Cubino)

3 RETI: Gharbi (CS Lebowski)

2 RETI: Macaione, Santucci, Giovannoni (Grevigiana), Stan (Cubino) Casentini (Atl.Impruneta), Sbaragli (Barberino V.Elsa)

1 RETE: Cecconi, Pesalovo, Migliorini (Atl.Impruneta), Signori, Corti, Ottimi (Grevigiana), Pini, Montuschi M., Calbi, Bonciani, Ferravante (CS Lebowski), Andreotti, Biagini (Barberino V.Elsa), Bini, Cantini (Cubino)

SECONDA CATEGORIA (7ª giornata)

6 RETI: Cordini P. (Chianti Nord), Rosi (Sambuca Casini)

4 RETI: Vanni (Cerbaia), Tani (Sancascianese)

3 RETI: Degli Innocenti (Sancascianese), Rossi M., Cappelli (Cerbaia), Dilaghi (Belmonte)

2 RETI: Fantechi, Santoni (Chianti Nord), Boccalini, Bianchi (Sancascianese), Monticciolo (Sambuca Casini), Matteini (Belmonte)

1 RETE: Rossi D., Calonaci A., Sousa (Cerbaia), Asoli, Cordini G., Fortunati M., Fortunati N. (Chianti Nord), Morelli, Diop, Boccalini, Aiosa, Chiaro (Sancascianese), Musi, Vignolini, Fusi (Sambuca Casini), Grassi, Fiumi, Deme (San Polo), Guasti, Magli, Forconi, Pierattini, Bini, Bonciani, Picchi (Belmonte)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...