FIRENZE – Con un gol di Montecchi a metà della ripresa, l’Antella conquista sul campo della Settignanese la seconda vittoria di fila (la prima stagionale in trasferta) e si mette in corsa per il terzo posto del campionato Juniores Regionale, adesso lontano soltanto un punto.

# JUNIORES REGIONALI GIRONE ELITE: RISULTATI E CLASSIFICA

Ottima la condotta di gara dei ragazzi di Mirco Martini che contro i rossoneri guidati dall’ex calciatore antellese Alessio Lupi hanno saputo gestire i momenti clou della gara, piazzando poi il gol decisivo nel momento giusto, tornando dalla trasferta fiorentina con tre punti davvero pesanti.

Sabato prossimo appuntamento casalingo per i biancazzurri contro il Fucecchio per proseguire la striscia di risultati positivi (attualmente tre: due vittorie e un pari).

IL TABELLINO: 0-1

SETTIGNANESE: Daddi, Sorrenti, Chiesi, Jorgensen, Carraresi, Mangiagli, Burrini, Vernuccio, Gerxhi, Franco, Sacchi. A disp.: Consoli, Migliori, Turi, Torrini, Florindi, Capizzani, Carrai. All.: Alessio Lupi.

ANTELLA: Canocchi, Distaso, Buglione, Fratoni, Colella, Franci, Faini, Ranallo, Montecchi, Pratesi, Laudisa. A disp.: Gualandi, Bartolini, Olivieri, Paccosi, Salvadori, Tucci, Umiliani. All.: Mirco Martini.

ARBITRO: Bisku di Pistoia.

RETE: 71′ Montecchi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...