CHIANTI FIORENTINO – Dai campionato nazionali a quelli provinciali, è un bel sabato quello che attende le squadre chiantigiane nel campionato Juniores.

Si parte dai Nazionali, alle ore 15.30. Il San Donato Tavarnelle attende al campo della “Pineta” la capolista Real Forte Querceta.

Passando ai regionali, in campo alle ore 16, sfida delicata per il Grassina che, attualmente salita fino al secondo posto in classifica, ospita la Cuoiopelli, mentre la capolista Lastrigiana va sul campo del Cenaia terzo in classifica, in un bell’incrocio di possibilità.

Derby fiorentino invece per l’Antella, sul terreno della Settignanese.

Nei provinciali, sono parecchie le sfide affascinanti.

Una di queste è l’impegno casalingo del Bagno a Ripoli contro la capolista Audace Galluzzo (ore 18), forse la partita più interessante del girone A.

Il Belmonte ospite invece l’Incisa (ore 18 al Pazzagli).

Impegno a Molin del Piano per il Lebowski (sempre ore 18).

Nel girone C, il Cerbaia aspetta l’arrivo della Real Cerretese (ore 18.30), la Grevigiana va ad Avane (ore 18.30), mentre il vero big-match è quello di Montespertoli, dove la Sancascianese, terza, va a far visita alla capolista, lontana solo tre punti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...