SAMBUCA (TAVARNELLE) – La Libertas Tavarnelle regola il G.A. San Rocco con il… più classico dei 2-0, nel campionato Eccellenza Amatori Uisp Siena.

Sul campo della Sambuca, sabato 21 ottobre, i ragazzi di Alessandro Morelli sistemano la pratica nella prima parte di gara. E non rischiando nulla in difesa.

La prima rete arriva al 18′, con una punizione calciata da Alberto Provvedi; il raddoppio pochi minuti dopo, con il neo entrato Niccolò Bartarelli (al posto di un compagno infortunato) che risolve in mischia.

Per i biancoblu poi la partita si fa in discesa. E senza sussulti arrivano tranquilli al triplice fischio finale: che vuol dire terza vittoria in quattro partite (e un pareggio), per un inizio di campionato a dire poco positivo.

Prossimo turno in trasferta, sul difficile campo dell’Asd Gracciano.

IL TABELLINO: 2-0

LIBERTAS TAVARNELLE 1927: Galgani, Borghi, Cica, Tortelli, Fusi, Pertici, Hamzoj Relidion, Tellini, Hamzoj Ylber, Vannoni, Provvedi. A disp: Nelli, Mazzolani, Bui, Bartarelli, Berti, Lombardini, Signorini, Cinelli, Conti. Allenatore: Alessandro Morelli.

G.A. SAN ROCCO: Terzi, Fantozzi, Grillo, Taviani, Di Libero, Traficante, Topanxha, Senesi, Da Frassini, D’Auria, Galgani. A disp: Ronco, Abbate, Baldoni, Bellini, Furi, Iavarone, Nwabuzor, Arasa, Viano. Allenatore: Vincenzo Meini.

RETI: Provvedi (18′), Bartarelli (25′)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...