Esultanza: degli Juniores del Centro Storico Lebowski alla fine di un match pazzesco all'"Ascanio Nesi"

CHIANTI FIORENTINO – Pazzeschi. Stavolta l’aggettivo non è esagerato. Gli Juniores di Lebowski e Belmonte compiono due imprese incredibili nel sabato pomeriggio, chiudendo i loro match con una vittoria per 4-3 e continuando il loro torneo di vertice.

Partiamo dai grigioneri di Vivarelli. Al “Nesi” di Tavarnuzze fino a 10′ dalla fine sono sotto 3-1 con il Dicomano, nonostante il vantaggio iniziale di Ghiandelli.

Nel finale però succede di tutto. Ancora Ghiandelli va a segno, quindi tocca a Vanni segnare una doppietta record nei minuti di recupero, firmando un sorpasso davvero inaspettato e tenendo il CSL al secondo posto solitario dietro il Galluzzo.

# JUNIORES PROVINCIALI GIRONE A: RISULTATI E CLASSIFICA

Altrettanto epico è il 4-3 del Belmonte venuto fuori dalla trasferta fiorentina in via Gioberti. I ragazzi di Campisi vanno sotto in apertura contro la Sales, ma rovesciano il risultato già nel primo tempo con Iacopozzi su rigore e Picchiarini.

Nella ripresa allungano sul 3-1 con Karim e poi sul 4-2 con Adamo.

Ma il finale è da brividi. La Sales segna il 4-3 e in pieno recupero usufruisce di un calcio di rigore.

Ma al 95′ è invece decisiva la parata di Pestelli che permette ai biancorossi di tornare alla vittoria dopo due turni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...