BAGNO A RIPOLI – Passaggio del turno di Coppa Fringuelli di Terza Categoria anche per il Bagno a Ripoli che, dopo la vittoria dell’andata, ieri sera ai “Ponti” ha pareggiato per 1-1 contro la Floriagafir Bellariva, conquistando il pass per la seconda fase della competizione.

Era un test probante peri gialloblù, a punteggio pieno in campionato, davanti a una squadra che a sua volta è in testa al proprio girone. I ragazzi di Roberto Casini sono andati in vantaggio nel corso della ripresa con Lignite, dopo aver sbagliato diverse occasioni con Greco, Savioli e Staccioli.

Soltanto a tempo scaduto e con la qualificazione già in tasca dei ripolesi, è arrivato il pari dei giocatori di Bellariva per l’1-1 finale (e in dieci contro dieci per due espulsioni).

Molto soddisfatto il tecnico del Bagno a Ripoli, Casini: “Sono contento non solo per i risultati che stanno arrivando ma anche per l’atteggiamento della squadra in ogni partita. Tra l’altro contro la Floriagafir, che è una buonissima squadra, hanno giocato ben cinque Juniores, con i giovani Savioli e Staccioli che in attacco hanno fatto davvero molto bene”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...