RADICONDOLI – Tutto nella ripresa, ma alla fine la Sambuca Casini deve dire addio alla Coppa Toscana di Seconda Categoria.

Nella sfida del pomeriggio sull’ostico campo di Radicondoli una formazione ampiamente rimaneggiata si arrende nel finale, 10 minuti prima che si proceda ai supplementari.

Dopo il vantaggio dei padroni di casa dal dischetto con Francesco Giannopolo, la squadra di Giorli trova il modo di pareggiare un quarto d’ora più tardi grazie a Vignolini.

Ma non basta. Perché dopo pochi minuti è l’allenatore-giocatore dei senesi, Brandani, a segnare per il Radicondoli il gol-qualificazione.

IL TABELLINO: 2-1

RADICONDOLI: Paradisi, Lecca, Romagnoli, Bueti, Martini, Parri, Di Martino, Brandani, Battenti, Giannopolo A., Giannopolo F. A disp.: Masone, Beata. All.: Giovanni Brandani.

SAMBUCA CASINI: Papi, Bianchini, Coddi, Chiostrini, Vignolini, Parrini, Di Gennaro, Martini, Monticciolo, Rosi, Guarnera. A disp.: Nozzoli, Musi, Becattini, Licari. All.: Aldo Giorli.

ARBITRO: Merlini di Pontedera.

RETI: 60′ rig. Giannopolo F., 77′ Vignolini, 81′ Brandani.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...