CHIANTI FIORENTINO – Domenica 15 ottobre sarà tempo di All Star Day per il baseball toscano, l’ormai consueto appuntamento di fine stagione in cui celebrare il meglio dell’annata.

A Carraia (Capannori), presso l’impianto delle Nuove Pantere, sono stati convocati 15 giocatori per la selezione regionale: 12 dai tecnici della categoria Ragazzi, 3 con le votazioni on-line. Gli avversari del triangolare saranno il BCS Arezzo, vincitore del titolo regionale, e la selezione Emilia Romagna.

Nel roster guidato da Silvio Balducci, Lorenzo De Ienno e Alessandro Soldaini ci saranno anche tre chiantigiani: Tommaso Deidda del Chianti Banca Antella/Siena, Daniel Francini e Dario Marcheselli del BaseballChianti.

Questo il programma per domenica 15 ottobre:
ore 10 All Star-Arezzo
ore 12 Arezzo-Emilia Romagna
ore 15 Emilia Romagna-All Star

Le partite avranno la durata di 1 ore e 45′ oppure sei inning , dopo 1 ore e 35′ non inizierà l’inning successivo. Un mezzo inning verrà a termine quando saranno effettuate 3 eliminazioni o saranno stati segnati 4 punti.

In occasione dell’evento saranno consegnati riconoscimenti alle società prime classificate dei Campionati Regionali e della Coppa Toscana 2017 di baseball e softball, il premio “Alfredo Sisi” all’atleta più meritevole dell’All-Star Day, agli atleti della Selezione Toscana Senior League secondi classificati all’ultimo Torneo delle Regioni e sarà presentata un’iniziativa di supporto alle società per la comunicazione e la promozione dei nostri sport.

Le tre Selezioni saranno ospiti per il pranzo, mentre genitori, tecnici e appassionati potranno pranzare presso il ristorante del campo di Capannori-Carraia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...