SAN CASCIANO – E ora tocca anche alla Sancascianese. Nella fase di presentazione della stagione appena cominciata l’appuntamento con i colori gialloverdi è per sabato 7 ottobre, a partire dalle ore 21 in poi (in foto sopra la presentazione del 2016), al Palazzetto dello Sport di via Montopolo per conoscere da vicino tutti i protagonisti dell’annata del club del presidente Aldemaro Becattini.

Dalla prima squadra che è partita subito fortissimo in Seconda Categoria agli Juniores, dal settore giovanile alla Scuola Calcio, passando per le formazioni nate in collaborazione con le altre società amiche (San Donato Tavarnelle, Mercatale).

È preventivabile tanto pubblico sugli spalti del palazzetto, alla presenza anche del sindaco Massimiliano Pescini, in attesa che anche il campo del Comunale di viale Garibaldi sia pronto nella veste rinnovata. Per la cornice definitiva all’annata dei gialloverdi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...