SAN CASCIANO – Seconda vittoria consecutiva, in questo avvio per le ragazze della Chianti Volley Blu, nel campionato Under 16.

Dopo il 3-1 casalingo al San Piero a Sieve, è arrivato il secco 3-0 a Tavarnelle contro il Montesport Azzurra. Il risultato non è mai stato messo in discussione e fin dall’inizio è stata evidente la differenza tecnica tra le due squadre.

Dopo qualche incertezza iniziale le ragazze allenate da Luca Alderani hanno preso sicurezza e non hanno ceduto nemmeno un set alle avversarie.

La prossima sfida è in programma domenica all1 18 a San Casciano contro la Rinascita, attuale capolista del girone.

Successo per 3-1 anche per l’Under 16 bianca del Chianti Volley, al terzo successo di fila della stagione. In rimonta la vittoria per le ragazze di Chiara Piazzini a Castelfiorentino contro I’ Giglio: dopo un primo set così così, le pallavoliste sancascianesi hanno cominciato a ingranare progressivamente, imponendosi negli altri tre set.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...