FIRENZE – Continua nel segno della x questo avvio di stagione del Cubino, che stavolta va avanti di due reti nel primo tempo ma viene poi raggiunto nella ripresa dalla Faellese, rischiando addirittura nel finale di perdere il match.

# PRIMA CATEGORIA GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA

Decisamente meglio i ripolesi nei primi 45′, capaci di andare due volte a rete con Gamberucci: prima con un tap-in sul pallone messo in mezzo da Stan, quindi di rapina sugli sviluppi di un corner di Paloka.

La squadra valdarnese però si scuote nell’intervallo e rientra determinata in campo. Nella seconda parte è un’altra partita. Un errrore della difesa locale permette a Nocentini di riaprire la partita, quindi è Becattini C. poco dopo a firmare il meritato pari. La Faellese sfiora nel finale anche il clamoroso sorpasso colpendo un legno.

Ma, in qualche modo, il Cubino conduce in porto il terzo risultato utile consecutivo.

IL TABELLINO: 2-2

CUBINO: Romei, Ceni, Lanini, Bigazzi, Conticini, Vichi, Stan, Cantini, Paloka, Anzalone, Gamberucci. A disp.: Chioccini, Ticonosco, Ruggero, Saccardi, Tacchi, Favilli, Bini. All.: Nicola Vasetti.

FAELLESE: Casini, Aiello, Sani, Pieralli, Pianigiani, Becattini C., Bartoli, Sini, Becattini F., D’Alterio, Segoni. A disp.: Noferi, Ghini, Redditi, Nocentini, Trentanovi, Mannini, Garofalo. All.: Fabio Montecchi.

ARBITRO: Leoni di Pisa.

RETI: 20′ e 25′ Gamberucci, 70’ Nocentini, 75’ Becattini C.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...