SAN CASCIANO – Cinque società, otto squadre, due palestre, un doppio torneo, oltre cento atleti impegnati: questo il programma per domenica prossima a San Casciano per il “Torneo pre-season” riservato alle categorie Under 14 e Aquilotti.

Per la categoria Under 14 ci saranno due squadre del San Casciano Basket (visto il grande numero di atleti) oltre a Santo Stefano e Pescia. Per gli Aquilotti ci saranno Colle, Pino Dragons e Quarrata, oltre ovviamente a San Casciano.

La mattina le semifinali nei due palazzetti: in via Montopolo gli Under 14 (San Casciano bianco-Santo Stefano e San Casciano rosso-Pescia), alle elementari di via Ungaretti gli Aquilotti (San Casciano-Colle Basket e Pino Firenze-Quarrata).

A pranzo, tutti insieme alla pizzeria del Circolo Arci e poi di nuovo sotto canestro per le finali del pomeriggio, dalle ore 15 nei due impianti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...