FIRENZE – Ancora lui, Tahar Gharbi. Nel giorno del ritorno al passato sul “vecchio” campo del Galluzzo, il Centro Storico Lebowski pareggia con la Rontese, ancora grazie a una rete del suo centrocampista, sempre più decisivo in questa fase della stagione (al terzo gol consecutivo, esclusa la trasferta di Barberino in Coppa Toscana, nella quale era assente).

# PRIMA CATEGORIA GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA

Contro la Rontese (si è giocato ancora a Firenze in attesa di poter calcare il nuovo campo di tavarnuzze, in fase di ultimazione) gli uomini di Serrau si ritrovano in svantaggio nel corso del primo tempo per la rete di Piattoli.

Ma nella ripresa ecco che Gharbi piazza la conclusione giusta per l’1-1 che impedisce alla Rontese di toccare la vetta e regala ai grigioneri il secondo pareggio su due partite in campionato.

# L’INTERVISTA / Tahar Gharbi, il nuovo Pirlo del Lebowski: “Un’emozione unica giocare davanti a questi tifosi”

IL TABELLINO: 1-1

C.S. LEBOWSKI: Tarchi, Frutti, Spiga, Gharbi, Pini, Formigli (46′ Capparelli M.), Calbi (60′ Trabucchi), Giorgetti, Ferravante (77′ Vargas), Montuschi M. (46′ Bonciani), Improta (46′ Innocenti). A disp.: Paladini, Montuschi R. All.: Andrea Serrau.

RONTESE: De Santis, Piattoli (77′ Giovannetti), Bartolacci N., Codini, Gurioli, Buzzigoli, Ghaderi (62′ Pecori), Barsotti (86′ Morrocchi), Diotaiuti (57′ Ballini), Cerasuolo (46′ Sarti), Bartolacci F. A disp.: Scarpelli, TagliaferrI. All.: Gianluca Torresi.

ARBITRO: Cremonini di Pisa.

RETI: 23′ Piattoli, 49′ Gharbi.

NOTE: ammoniti Spiga, Innocenti e De Santis.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...