FAELLA – Secondo 1-1 di fila – e sempre in rimonta – per l’Atletico Impruneta, che impatta anche nella non facile trasferta di Faella.

# PRIMA CATEGORIA GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA

I biancoverdi di Perini (in foto sopra), su un campo pesante per lo scroscio di pioggia caduto proprio a ridosso del fischio iniziale, giocano una buona gara, che risulta divertente, anche se non troppo ricca di occasioni da rete.

A rompere l’equilibrio, a favore dei valdarnesi di casa, è una sfortunata deviazione di Migliorini su una conclusione locale, a metà della prima frazione.

La reazione degli imprunetini è comunque positiva e immediata, tanto che poco dopo arriva anche il pari firmato di testa da Cecconi.

Nella ripresa vicina al 2-1 la Faellese in apertura con un incrocio dei pali colpito su punizione, ma a 10′ dalla fine è l’Impruneta a mancare di poco il match-point con il giovane Casentini che in extremis manca una doppia ghiottissima opportunità in area aretina.

IL TABELLINO: 1-1

FAELLESE: Nofri, Ghini, Sani, Pieralli, Pianigiani, Vannini, Bartoli, Sini, Becattini F., D’Alterio, Segoni. A disp.: Casini, Nocentini, Serni, Gorelli, Mannini, Becattini C., Redditi. All.: Fabio Montecchi.

ATLETICO IMPRUNETA: Stefanelli, Antonacci, Camargo, Tinagli, Migliorini, Leoni, Cecconi, Pratesi, Pesalovo, Banchetti, Casentini. A disp.: Fiani, Grifoni, Ciangehrotti, Fioravanti, Torrini, Triboi, Pinzauti. All.: Francesco Perini.

ARBITRO: Tarocchi di Prato.

RETI: 22′ autorete Migliorini, 35′ Cecconi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...