CHIANTI FIORENTINO – Un sabato intenso, col pallone che rotola ormai su tutti i prati della regione. Anche quest’oggi non mancano gli impegni di rilievo sui campi chiantigiani.

Per gli Juniores, inseguono la prima vittoria della stagione San Donato Tavarnelle, Grassina e Antella, e tutte e tre le formazioni sono chiamate a impegni casalinghi per invertire la tendenza di inizio annata.

Nella categoria Juniores Nazionali, i gialloblù di Batignani ospitano alle ore 16 il Viareggio a San Donato in Poggio per l’esordio davanti al proprio pubblico.

Per gli Juniores Regionali d’élite, invece, sempre alle 16 il Grassina aspetta l’Urbino Taccola dopo due 0-0 consecutivi, mentre l’Antella se la deve vedere con un Rinascita Doccia reduce dalla vittoria nel derby con la Sestese.

In programma nel pomeriggio anche le sfide del campionato di Terza Categoria. L’Impruneta Tavarnuzze contro l’Euro Calcio alle Cascine del Riccio alle 16.45, il Bagno a Ripoli di fronte alla Nova Vigor Misericordia alle 18.10 ai Ponti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...