TAVARNELLE – E’ iniziata la stagione anche per la Scuola Calcio e per i Pulcini classe 2007 del San Donato Tavarnelle, allenati da Alessandro Putzulu.

I giovani gialloblù hanno partecipato nello scorso week-end al raggruppamento organizzato dalla Federazione sul campo della Settignanese, insieme ai padroni di casa, all’Audace Galluzzo e alla Virtus Firenze.

Il San Donato Tavarnelle si è imposto nella prima mini-sfida sul Galluzzo per 1-0 grazie alla rete di Islem Zagbhani, gestendo poi bene il risultato e non rischiando nulla a livello difensivo.

Vittoria per 2-0 anche nella seconda partita, giocata contro la Virtus Firenze: in questo caso le reti sono arrivate grazie a Ettore Pieri e Matteo Becagli, mentre Tommaso Senatori ha avuto diverse occasioni per rendere il punteggio più rotondo. Il portiere Alessio Dori invece non è stato mai impegnato seriamente.

Nella terza sfida prevista è arrivata invece una sconfitta per 1-0 contro la Settignanese, nonostante i tentativi dei gialloblù di agganciare il pari.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...