Questa settimana la top 11 chiantigiana può schierare un attacco da sogno: Macaione (Grevigiana)-Rosi (Sambuca)-Morelli (Sancascianese), un tridente da cinque reti nell’ultima domenica.

Tra i pali, Romei decisivo nel pari del Cubino a Legnaia. Solida la difesa con l’accoppiata Menghetti (San Polo)-Migliorini (Impruneta) nel mezzo e Frutti (Lebowski) e il match-winner antellese Manetti sulle corsie laterali.

Qualità e quantità in mezzo al campo: confermato Gharbi (Lebowski) con la bacchetta del comando (e dopo l’ennesimo eurogol), accanto a lui si possono muovere Stan (Cubino, anche a lui a segno) e Rossi D. (Cerbaia)

A guidare la squadra dalla panchina? E chi se non Stefano Alari che ha portato la sua Antella, da neopromossa, in testa alla classifica a punteggio pieno?

 

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Terza Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...