TAVARNELLE – Le vacanze sono finite e sta per tornare il freddo. Il lato positivo? Come ogni anno, riparte alla grande la stagione della palestra “Pura Vida Fitness” di Tavarnelle, in via Roma 13.

Per rimettersi (o mantenersi) in forma e scaricare lo stress, in un ambiente giovane e piacevole.

Dal 18 al 22 settembre, l’“open week” dà a tutti la possibilità di provare gratuitamente sia la ben fornita sala pesi che i numerosi corsi aggiornati. Ma non è finita qui: chi si iscrive nella settimana di prova ha diritto al 10% di sconto.

Tenuti da istruttori competenti e qualificati, Addominal session, Total fit, Zumba, Power training, Ginnastica posturale, Jump, Bruciagrassi, Pilates, Walking, Easy training, Step coreografico e G.A.G. & tone sono (efficacemente) rivolti al dimagrimento, alla postura e alla tonificazione.

“PURA VIDA FITNESS” DI TAVARNELLE – Marco Vezzosi e Michele Mazza

Sempre disponibili a dare eventuali spiegazioni, i titolari Marco Vezzosi e Michele Mazza creano a ciascuno “su misura” una scheda fitness personalizzata. Ed inoltre offrono la possibilità di essere seguiti, nel raggiungimento dei propri obiettivi, niente meno che da un personal trainer.

Professionalità, cortesia, dinamicità sono gli attrezzi (per dirla in linguaggio… fitness) che compongono il “Pura Vida”, dove si suda divertendosi a tempo di musica. Ogni giorno con orario continuato dalle 9 alle 21.30, il sabato dalle 10 alle 17.

Abbiamo aperto quattro anni fa – dicono Marco e Michele – Siamo felici di come sta andando. Ci sono tanti ragazzi e ragazze della zona. Per loro è anche un punto di ritrovo, in cui trascorrere un’ora tra amici”.

Ci piace coinvolgere tutti – proseguono – Dalle bambine di tre anni, con Giocodanza, ai quattordicenni. Per arrivare agli anziani. Soddisfacendo le esigenze di orario e di esercizio di ogni fascia d’età”.

Partecipiamo con entusiasmo alle iniziative del paese – raccontano – Anche quest’estate il gruppo di Zumba si è esibito in varie occasioni, come il mercatino del martedì in piazza Matteotti e la Sagra dell’Ortica alla Sambuca. E spesso è andato… in trasferta”.

Per ulteriori informazioni, potere scriverci alla pagina Facebook o passare direttamente in palestra – concludono i proprietari – Vi aspettiamo!”.

Noemi Bartalesi

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

@RIPRODUZIONE RISERVATA