TAVARNELLE – Un ultimo giorno di preparazione davvero particolare quello vissuto nei giorni scorsi dai ragazzi dei Giovanissimi (classe 2004) del San Donato Tavarnelle.

I giovani calciatori guidati dal mister Federico Madau hanno infatti attivato una collaborazione molto interessante e innovativa con la Ginnastica Artistica di Tavarnelle.

Una mattinata diversa per i giovani calciatori, che hanno potuto apprezzare l’unione di più discipline, per applicarsi in esercizi legati a coordinazione ritmizzata, andatura e rapidità.

Terminata la prima parte dell’allenamento, i ragazzi si sono dedicati a pratiche di potenziamento ed addominali, che hanno svolto più volte in preparazione.

Una collaborazione che si rinnoverà nel tempo e che serve a rafforzare il legame del San Donato Tavarnelle con le associazioni sportive del territorio, unite dallo stesso obiettivo: unire le forze per rafforzare la crescita degli atleti.

Le ragazze del gruppo regionale junior della Ginnastica Artistica di Tavarnelle che hanno contribuito a questa mattinata sono: Carlotta Bazzani, Teresa Pecci, Magdalena Vanni, Greta Romagnoli, Marta Morganti, Viola Casagrande, Valentina Martini, Dalia Romano, Chiara Pelacchi, Vittoria Cavini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...