GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Nel big-match di giornata al “Pazzagli” il Grassina viene raggiunto dall’Aglianese: succede tutto nella ripresa dopo un primo tempo di studio tattico.

Un pareggio che nel complesso è giusto e che lascia immutate le ambizioni di entrambe le squadre, tra le più quotate di un girone molto equilibrato.

Decidono i bomber

Non casuali le due firme sul tabellino. Ad aprire il confronto è il nuovo bomber locale, David Baccini che mette in rete sul corner di Caschetto.

Puntuale la replica di un altro giocatore dal gol nel sangue: Edoardo Marzierli, capocannoniere dell’ultimo torneo di Promozione. Anche lui sugli sviluppi di un corner di testa infila Paoletti, il grande ex di turno.

IL TABELLINO: 1-1

GRASSINA: Paoletti, Khodin, Galgano, Caschetto, Mannini, Alderighi, Bencini, Mazzanti, Bruni (60′ Cragno), Baccini, Bellini (76′ Berti). A disp.: Carlucci, Andorlini, Fani, Maccari, Saccardi. All.: Roberto Castorina.

AGLIANESE: Fedele, Granucci, Feroleto (70′ Galeotti), Biondi (60′ Francini), Zuccarelli (70′ Benassi), Cappelli, Raimondo, Fioravanti, Marzierli, De Gori (80′ Beneforti), Maccagnola (83′ Guarisa). A disp.: Ricciarelli, Colzi. All.: Riccardo Bracaloni.

ARBITRO: Martini sez. Valdarno, coad. da Curri e Scanu sez. Valdarno.

RETI: 62′ Baccini, 74′ Marzierli.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...