CHIANTI – A una settimana dall’avvio del campionato, si giocano domani le sfide di gara-2 dei triangolari del primo turno di Coppa Toscana di Prima Categoria.

Atletico Impruneta e Grevigiana sono chiamate alla riscossa dopo le sconfitte del primo turno, mentre c’è attesa per l’esordio del Centro Storico Lebowski che incrocerà proprio i gialloblù nella sua prima sfida stagionale (riposa la terza squadra del triangolare: la Rondinella).

Alle 15.30 appuntamento allo Stadio dei Pini di Impruneta: i biancoverdi se la vedranno con la Settignanese.

Alla stessa ora appuntamento anche per i ripolesi del Cubino, dopo la sconfitta di domenica scorsa a Fiesole: impegno stavolta contro le Piagge a Firenze sul campo della Sales in via Gioberti (in attesa che torni disponibile il terreno dell’Affrico dove gli uomini di Vasetti giocheranno le gare interne in questa stagione).

Alle 18.30, si  posticipo di lusso al “Due Strade” (anche in questo caso in attesa del rinnovato manto erboso del “Nesi” di Tavarnuzze): l’ambizioso CS Lebowski attende la Grevigiana, mentre il Barberino val d’Elsa, vincitore a Greve in gara-1, attenderà il responso del match in ottica qualificazione.

G.F.

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...