????????????????????????????????????

TAVARNELLE – Un’altra gran bella soddisfazione per la Società Pallamano Tavarnelle che vede convocato per la seconda volta l’atleta Edoardo Borgianni (classe 1999) nella Nazionale Italiana Under 19.

E’ un prestigioso appuntamento quello di questa settimana per la squadra degli azzurrini che affronteranno in amichevole la Germania di pari età a Monaco di Baviera il 17 e il 18 giugno.

Il raduno è fissato per il 14 a Roma al Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito dove la squadra effettuerà una seduta di allenamento sotto la direzione del nuovo tecnico Riccardo Trillini, poi il 15 il trasferimento a Monaco, sede dei due incontri.

Borgianni è reduce da una grande stagione agonistica con la società tavarnellina: protagonista in serie A dopo aver conquistato con sicurezza un posto da titolare e il titolo di capocannoniere con 121 realizzazioni e medesima prestazione anche nella squadra Under 18 con ben 165 reti all’attivo.

Entusiasmo per i tecnici Matteo Pelacchi e David Pierattoni che lo hanno seguito e poi inserito nelle rispettive formazioni dando fiducia, come ormai da sempre, ai giovani del vivaio della società.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...