IMPRUNETA – L’Asd Basket Impruneta presenta domenica 28 maggio il quinto torneo “Città del Cotto”,  per le categorie under 13 e under 15.

Le prime sfide sono quelle delle squadre under 13 impegnate dalle 9 nelle semifinali alla palestra di Tavarnuzze. BK Impruneta contro San Casciano e Lions Montemurlo si trovano davanti la Valdisieve. In contemporanea nel palazzetto di Impruneta si affrontano gli under 15 Bk Impruneta contro la squadra della San Casciano e Lions Montemurlo contro il Prato Basket.

Nel pomeriggio dalle 15 sono attese le finali e poi alle 18,40 le premiazioni con la cerimonia al palazzetto dello sport di Impruneta. Il pranzo del torneo è al rione del Pallò (il menù prevede, antipasto, due primi, un secondo con contorno, acqua vino e dolce, 10 euro per gli atleti e 15 per gli adulti, gratis i bambini sotto i 5 anni).

Il torneo ha il sostegno del Banco Fiorentino e il patrocinio del Comune di Impruneta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...